Stori di successo
La trasformazione del Sistema Informativo con Dynamics 365 Business Central
Il Cliente
Interfashion S.p.A opera nel segmento casual chic di alta gamma. Presente attraverso i propri canali distributivi in tutto il mondo, l’azienda commercializza il marchio HIGH. Eccellenza nel design, produzione e distribuzione di collezioni donna e uomo di alta gamma, anche con marchio proprio. Lo sviluppo del prodotto avviene principalmente a Rimini mentre la produzione di Interfashion viene effettuata attraverso una rete integrata prevalentemente in Italia. La distribuzione nei negozi multimarca e nei department store di alto livello è sviluppata attraverso una rete distributiva consolidata composta da strutture dirette e dedicate in Italia, Francia e Germania e da agenti o distributori negli altri Paesi.
Scope of work
Migrazione completa di ERP
La soluzione
Dynamics 365 BC
I Risultati
Ristrutturazione completa del sistema informativo, finalizzata a migliorare l’efficienza operativa.
Scarica il case study
Gratis
Scope of work
Il cliente sentiva la necessità essere affiancato da un partner presente e che lo seguisse con costanza. Manifestava inoltre un problema di disallineamento e non affidabilità nel calcolo delle provvigioni. Infine, il turnover interno rendeva necessaria una fase di formazione al personale
La soluzione
Dynamics 365 Business Central è l’ERP Microsoft all-in-one, un software gestionale flessibile e scalabile che semplifica e migliora la gestione aziendale. Collega e integra i dati (contabilità, finanza, vendite, magazzino, clienti) per avere una visione completa del business, per lavorare meglio ogni giorno e prendere decisioni migliori in tempi più rapidi.
Il team di progetto di QGS
Claudia Marzocchi
Project Manager & Consultant
Giorgiana Palamariu
ERP Consultant
Filippo Busca
Sales Account
Il team di progetto di QGS
Responsabile IT Interfashion
“Il risultato è stato un sistema informativo all’avanguardia e personalizzato. Siamo soddisfatti della collaborazione e convinti di aver fatto una scelta vincente per il successo e la crescita della nostra azienda.”